|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
24-05-06, 13:39 | #1 |
Occasionale
|
Salve
Ciao a tutti,
mi chiamo Domenico e ho 28 anni. Da pochi giorni (anche se lo sospettavo da qualche mese) mi hanno diagnosticato la malattia di Crohn e la mia vita è cambiata... nel senso che molte che mi circondano hanno mutato il loro significato. E' strano vivere che una malattia cronica addosso ed è per questo che mi sono iscritto in questo forum: per condividere questa particolare esperienza. Buona giornata. |
24-05-06, 14:10 | #2 |
Socio Senior
|
Ciao Doca il mio benvenuto nel Club. Attualmente come stai? Che cure stai facendo? Vedo che vivi a Bologna quindi sarai sicuramente seguito piu' che bene dal punto di vista medico.
Parlaci di te. A presto. |
24-05-06, 14:11 | #3 |
Socio ◊
|
Ciao, benvenuto Domenico... anche per me la diagnosi ufficiale del crohn è stata uno scombussolo generale. Tante domande che mi frullavano nella testa e idee confuse.
Anch'io ho trovato sostegno qua... più che da chi mi circonda e anche tante risposte. Spero sia così anche per te. |
24-05-06, 14:12 | #4 |
Socio ◊◊◊◊◊
|
ciao doca
ben venuto come stai vivendo questo momento? un abbraccio di benvenuto chpaper |
24-05-06, 14:32 | #5 |
Reporter
|
Benvenuto tra noi Domenico!!!
|
24-05-06, 15:24 | #6 |
Socio ◊◊◊◊◊
|
Bevenuto tra noi.............
|
24-05-06, 19:01 | #7 |
Reporter
|
ciao domenico e benvenuto non potevi trovare posto migliore per confidare le tue ansie e i tuoi dubbi ma anche le felicità e le soddisfazioni
anch'io ho il crohn e ho 19 anni a presto a risentirci |
24-05-06, 22:48 | #8 |
Occasionale
|
GRazie a tutti!
Allora ho iniziato la cura con Pentasa + Clipper e non è successo nulla, poi con Pentasa + Entocir e non è cambiato niente e infine Pentasa + Medrol e le cose sono andate meglio ma sono comparsi vari effetti collaterali tra cui eritemi, acne, gonfiore e nervosismo... Ho già fatto due colonscopie: una dolorosissima (senza nessun tipo di sedazione) e l'altra addormentato in cui non ho sentito niente. Vi ringrazio tantissimo per l'accoglienza! |
25-05-06, 09:13 | #9 |
Reporter
|
medrol clipper e endocir non li conosco
anch'io l'ultima colon che ho fatto e la prima erano state dolorosissime perchè senza sedazione sono dei cani vabeh la seconda per fortuna con sedazione totale...decisamente meglio...vedrai che presto tutto andrà bene |
25-05-06, 17:05 | #10 |
Socio Junior
|
CIAO DOCA, BENVENUTO ANCHE DA ME.
DOMANDA: COME AVETE FATTO A CONVINCERE I MEDICI PER LA COLON IN ANESTESIA? IO TUTTE LE VOLTE CHE LA FACCIO PIANGO DAL DOLORE ANCHE SOTTO PETIDINA O COME CASPITA SI CHIAMA (INSOMMA LA MORFINA..)!! UN SALUTO AFFETTUOSO. |
|
|