|
Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
16-09-14, 19:28 | #1 |
Reporter
|
Consigli per topster schiuma
Eccola ritornata, malefica rcu, lieve, niente sangue ma cacca non formata e dolori che io riconosco. Primo parere che vi chiedo. Sono stata due giorni al mare, ho preso sole, può essere stato quello. Secondo parere. Il mio ge mi ha detto di ricominciare asacol schiuma, oltre alle quattro comprsse da 800 alternato al topster. Io ho già una confezione aperta e non finita dall'anno scorso, secondo voi è ancora buona? Nel bugiardino non trovo scritto nulla. Grazie. Sono così giù...
|
17-09-14, 08:34 | #2 |
Visitatore
|
Ciao Anna,
io non rischierei fossi in te. Ho usato Pentacol in schiuma aperto da 2 mesi e mezzo: non era la stessa cosa che aperto e usato subito. Non so, forse entra dell'aria o, più probabile, esce del gas; sta di fatto che la bomboletta aveva meno pressione, il farmaco aveva un odore non esattamente uguale al solito ed anche la consistenza mi sembrava un pò diversa... ne ho aperto uno nuovo! Non so se il sole possa avere riacceso la malattia, spero però che in quei 2 gg ti sia potuta rilassare un poco! In bocca al lupo! |
17-09-14, 20:55 | #3 |
Reporter
|
Ho fatto come mi hai consigliato, ho aperto una bomboletta nuova, meglio non rischiare. Speriamo bene. Al mare mi sono rilassata, ma tutto il rilassamento si è dissolto come neve al sole. Sono di nuovo tesa e preoccupata.
|
18-09-14, 21:24 | #4 |
Reporter
|
Ma secondo voi quanto cortisone entra in circolo? Sarà sicuramente meno forte delle pasticche, o no? Aspetto un vostro parere.
|
|
|