|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
20-10-19, 16:11 | #1 |
Occasionale
|
Ciao a tutti!Mi presento
Ciao a tutti,
sono una ragazza di 31 anni, vi seguo spesso e oggi ho deciso di presentarmi. La mia storia inizia circa 7 anni fa mentre ero all'università.. diarrea e sangue all'improvviso e diagnosi di proctite ulcerosa. In questi anni la malattia è stata sempre tenuta a bada con mesalazina e qualche clistere in quanto le fasi acute si limitavano ad un paio di scariche al giorno con poco sangue. Da marzo invece è cambiato tutto.. l'infiammazione è arrivata al discendente ed i sintomi sono peggiorati inevitabilmente con talvolta 10/15 scariche al dì. Ho iniziato terapia con biologico + cortisone e sembra andare meglio ma appena riduco il cortisone i sintomi si ripresentano. Cerco di non abbattermi ma è dura.. Scusate per il papiro😂 Un abbraccio a tutti |
02-11-19, 18:29 | #2 |
Reporter
|
Ciao e benvenuta! Ma da quanto usi biologico più cortisone? Io sto assumendo il biologico da giugno, mi hanno fatto affiancare il farmaco col cortisone per un pochino, poi ha comicinciato ad agire da solo. Raccontaci meglio
|
|
|