Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Iscritti al CrohnClub > Utenti NON Malati di MICI

Utenti NON Malati di MICI Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da NON Malati di M.I.C.I. (genitori, parenti, amici, conoscenti di malati di MICI o malati di altre patologie). I "Non malati di MICI" non possono intervenire nelle discussioni tra ammalati in corso nelle altre Sezioni.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-06-12, 14:27   #1
tury76
Occasionale

Predefinito Mi presento:

Sono il padre di un bimbo di 6 anni affetto dal Morbo di Crohn già da 2 anni e mi trovo qui per condividere opinioni sulla malattia e scambiare consigli in modo che possano rendere la vita a mio figlio più normale possibile. Un saluto a tutti.
tury76 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-06-12, 16:45   #2
luchino64
Tutor

L'avatar di luchino64

Predefinito

Ciao tury, benvenuto nel forum.
Mi dispiace molto leggere che il tuo bimbo, così piccolo è già affetto da questa patologia. Hai fatto bene ad iscriverti qui, troverai senz' altro molti consigli utili per una buona convivenza con la malattia. Se hai delle domande da fare, non esitare, troverai sempre qualcuno disponibile a risponderti.
Ti mando un caro saluto e faccio tanti auguri a tuo bimbo.
Vecchio 22-06-12, 19:53   #3
Archangelo
Reporter

L'avatar di Archangelo

Predefinito

Ciao tury e benvenuto.
Sono veramente dispiaciuto per il tuo bambino, il crohn è già complicato per un adulto e immagino che per una creatura di 6 anni sia difficilissimo da affrontare; per lo più quando insorse non aveva ancora il sistema immunitario definito. Comunque non diamoci per vinti, la ricerca sta facendo grandi passi e sono sicuro che prima o poi salterà fuori la soluzione!
Qui troverai tantissime utili informazioni, tanti aneddoti e anche genitori con il tuo stesso problema; tutte cose che ti aiuteranno in questa avventura forzata.
Come sta adesso? Fa una terapia particolare?
In bocca al lupo e a rileggerti presto, con buone notizie.
Vecchio 23-06-12, 15:57   #4
babalina67
Socio ◊◊

L'avatar di babalina67

Predefinito

Ciao Tury e benvenuto nel forum, mi dispiace sapere del tuo bambino è ancora tanto piccolo. Devi armarti di tanta pazienza e dedizione anche se noi genitori lo facciamo già ma con questa patologia ancora di più e già per sè difficile per noi adulti maggiormente per i bambini. Ma tu sii forte per lui e anche per voi. Qui sei nel posto giusto troverai sempre persone che ascolteranno le tue richieste e ti saremo vicino ogni volta che tu vorraii. Raccontaci da dove scrivi, che terapia assume il tuo bambino e dove si cura. Un abbraccio forte forte al tuo piccolo e in bocca al lupo. Patrizia
babalina67 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:36.