|
Assistenza all'uso del forum Sezione per segnalare problemi tecnici, richiedere chiarimenti, abilitazioni o assistenza all'uso del forum e delle altre aree di comunicazione. Le domande frequenti sono elencate alla voce: FAQ. Comunicati e avvisi dello Staff agli Utenti Connessi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
16-05-11, 12:56 | #1 |
Reporter
|
Accedere a pannello utente
Salve,
non riesco ad accedere al mio pannello utente... Visto che è tanto tempo che non entro sul forum vorrei cambiare alcune informazioni. Dal regolamento ho visto che questo blocco è dovuto ad una moderazione preventiva giusto? Ho commesso qualche infrazione al regolamento? Come posso fare ad avere la piena diponibilità del mio account? Grazie |
16-05-11, 13:05 | #2 |
Vice Amministratore
|
Non hai commesso alcuna infrazione al regolamento, gli utenti in moderazione preventiva non hanno accesso al loro pannello di controllo.
Lo sblocco avverrà nel momento in cui ti sarà concesso l'avatar.
16-05-11, 13:21 | #3 |
Reporter
|
Ho capito grazie. Dovrò aspettare di aver partecipato di più giusto?
|
16-05-11, 22:47 | #4 |
Vice Amministratore
|
Il tuo profilo è stato sbloccato e sei stata abilitata all'inserimento di un Avatar, che potrai scegliere tra quelli presenti e possibilmente non già in uso nel forum. Potrai trovarli accedendo dal tuo Profilo Utente e di seguito a Modifica Avatar.
17-05-11, 21:55 | #5 |
Reporter
|
Ti ringrazio molto.
|
18-03-12, 21:37 | #6 |
Socio Junior
|
Ciao, non che la cosa si importante, ma mi chiedevo, come mai alcuni utenti con un messaggio soltanto hanno avuto la possibilità di inserire un avatar? Mentre il mio pannello utente è ancora bloccato? Grazie.
|
18-03-12, 22:41 | #7 |
Amministratore
|
L'avatar può essere inserito in fase di registrazione.
Quando l'iscrizione viene convalidata il profilo viene bloccato automaticamente. In seguito l'avatar viene concesso agli utenti che ne fanno richiesta a patto che abbiano un adeguato numero di post (30-60) e che dimostrino di avere capito le regole di scrittura e comportamento del nostro Forum.