|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
12-05-08, 21:49 | #1 |
Occasionale
|
Anche io Colite Ulcerosa.
Ciao a tutti!
Sono Elisabetta e anche io nuova in questo forum. A ottobre mi hanno diagnosticato questa forma di colite e dopo due mesi, nonostante le cure, mi si è acutizzata e quindi ricovero in ospedale, cortisone a scalare e ora Azatioprina. Ciao, ciao! |
12-05-08, 23:55 | #2 |
Socio ◊◊
|
Ciao Elisabetta e ben arrivata tra noi.
Come ti senti adesso? Come ha cambiato la tua vita la scoperta di questa patologia? Quando vorrai far due chiachiere con noi, saremo lieti di ascoltarti. Un grosso in bocca al lupo per tutto. |
13-05-08, 12:12 | #3 |
Reporter
|
Buongiorno Elisabetta.
Come va adesso la malattia con l'azatioprina? Spero di tutto cuore di risentirti presto e se vuoi raccontarci un pochino di te, noi tutti siamo qui ad aspettare. Un abbraccio grande grande. |
13-05-08, 12:31 | #4 |
Tutor
|
Ciao Elisabetta, benvenuta!
Vedrai che il forum ti sarà utile e viceversa, tu sarai utile al forum attraverso lo scambio di esperienze e stati d'animo. Un caro saluto, nell'attesa di rileggerti! |
13-05-08, 12:51 | #5 |
Reporter
|
Ciao e benvenuta tra noi!
|
15-05-08, 00:11 | #6 |
Occasionale
|
ciao
Non mi aspettavo così tante risposte! Comunque diciamo che ho realizzato di avere questa malattia solo quando ho raggiunto a dicembre la fase acuta e sono stata ricoverata per una quindicina di giorni.
Ora va decisamente meglio, con l'azatioprina quasi non mi rendo conto di nulla, a parte il grandissimo fastidio della perdita di capelli, questa è la cosa peggiore anche se comunque avendone molti, non si nota molto. |
|
|