|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
03-01-12, 08:23 | #1 |
Reporter
|
Sangue nelle feci
Buongiorno a tutti. Che inizio mattinata che ho avuto. E' dalle 5:30 che entro ed esco dal bagno, ho colichette ma le feci non sono acquose, sono regolari ma il problema è che ci sono di nuovo traccie di sangue. Che scocciatura!
|
03-01-12, 10:34 | #2 |
Tutor
|
Non preoccuparti è molto positivo il fatto che le feci siano compatte, secondo me se c' è dell' infiammazione è molto lieve. La quantità di sangue evacuato è tanta o poca? Le feci sono colorate di sangue, oppure il sangue esce dopo?
03-01-12, 14:02 | #3 |
Tutor
|
Forse se hai solo tracce di sangue può essere si sia riaperta un'ulcerina. Se le feci sono compatte poi, a maggior ragione, non mi verrebbe da pensare ad una riacutizzazione. Anche a me a volte è capitata una cosa simile, poi dandomi una regolata in termini di alimentazione e situazione psicologica, ho risolto.
|
03-01-12, 14:30 | #4 |
Reporter
|
Il sangue non è tanto e c'è dopo le feci.
Questa notte non ho chiuso occhio, mi sentivo infastidita, non sono riuscita a dormire e poi ecco il sangue. Sarà che il mio metabolismo stava reagendo a qualcosa che poi si è manifestato così? Non ho parlato col ge. Se dovessi continuare una chiamata la farò. |
03-01-12, 15:21 | #5 |
Reporter
|
Non sempre in una riacutizzazione c'è presenza di diarrea, nel mio caso le feci acquose non ci sono quasi mai. Il mio medico mi ha spiegato che dipende dal fatto che l'infiammazione è solo nella parte terminale del colon.
Comunque i motivi possono essere vari, se continua fai benissimo a chiamare il dottore! Per il sonno disturbato, anche a me capita. Figurati che un paio di volte mi è capitato di sognare di trovare sangue nelle feci e la mattina dopo si è presentato davvero. Misteri! |
03-01-12, 18:14 | #6 |
Reporter
|
Anche a me è capitato di fare i tuoi stessi sogni e poi boom!
Comunque ho chiamato il dottore e mi ha dato da prendere Asacol 500 supposte. Vediamo che succede. Grazie a tutti perché ci siete sempre! Angela |
|
|