|
Assistenza all'uso del forum Sezione per segnalare problemi tecnici, richiedere chiarimenti, abilitazioni o assistenza all'uso del forum e delle altre aree di comunicazione. Le domande frequenti sono elencate alla voce: FAQ. Comunicati e avvisi dello Staff agli Utenti Connessi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
23-06-11, 16:33 | #1 |
Socio Assiduo
|
I miei messaggi che non vengono pubblicati
Scusatemi se non sono granchè esperta al pc, ma ho provato a rispondere nella mia presentazione e non è stato pubblicato niente eppure penso di aver seguito le regole, ci ho riprovato oggi e spero che stavolta vada bene, mi trovo bene e trovo che sia tutto interessante, spero che presto vada meglio, grazie in anticipo per la risposta.
|
23-06-11, 16:53 | #2 |
Vice Amministratore
|
Come avrai potuto notare abbiamo delle regole di scritture molto severe nel Forum, questo per permettere ai motori di ricerca, che indicizzano le nostre discussioni, di poterlo fare al meglio. Uno dei maggiori ostacoli ad esempio (indipendentemente dal tuo o da altri casi) è rappresentato dalla punteggiatura ripetuta: !!!!!!!! o dalla mancanza di spaziatura tra le parole, cosa che si riscontra in particolare dopo la punteggiatura.
Non sempre lo Staff, specie in presenza di molti post da approvare, ha la possibilità di riportare in standard post che non hanno rispettato le regole di scrittura di cui sopra, per questo a volte, tu o altri utenti potreste non vedere pubblicati i vostri interventi.
24-06-11, 16:10 | #3 |
Socio Assiduo
|
Ti ringrazio per la risposta, cercherò di stare il più attenta possibile, son sicura che presto le cose andranno meglio. Saluti e complimenti
|
24-10-11, 17:15 | #4 |
Socio ◊◊
|