|
Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
25-09-05, 11:24 | #1 |
Occasionale
|
è cr??? cosa, ah crohn
alla mia ragazza è stato diagnosticato ieri, cosi dopo l'ignoranza iniziale e la paura che un po' rimane abbiamo scoperto la malattia ed io da casa in attesa che anche lei ci faccia ritorno, adesso è in ospedale, tento di studiare e di imparare come affrontare al meglio questa malattia.
grazie a c hi ha messo in piedi questo forum, aiuta molto capire le esperienze degli altri |
25-09-05, 15:08 | #2 | |
Amministratore
|
Re: è cr??? cosa, ah crohn
Citazione:
Quando viene diagnosticata una malattia come il crohn la prima cosa che si fa è quella di cercare subito di documentarsi. Per quanto riguarda gli aspetti tipicamente medici della malattia ti consiglio di visitare la sezione links del sito: http://www.crohnclub.it/links.htm sono tutti siti qualificati in cui troverai le risposte che cerchi. Qui nel club ci scambiamo invece esperienze e testimonianze per convivere meglio con questo problema, o semplicemente quattro chiacchiere per riposarci un po. Siamo a tua disposizione. :) |
|
25-09-05, 17:06 | #3 |
Vice Amministratore
|
Ciao Benvenuto per ora a te ed in seguito alla tua ragazza. :D Se vuoi puoi dirci cosa ha portato i medici a fare questa diagnosi?
|
25-09-05, 17:23 | #4 |
Reporter
|
Anch'io ti dò il benvenuto. Spero che la tua ragazza si riprenda presto così ce la presenti. Dille che qui ci sono degli amici che l'aspettano!
|
29-09-05, 22:16 | #5 |
Socio ◊◊
|
ciao benvenuto/i Spero che la tua ragazza torni presto a casa
|
30-09-05, 09:51 | #6 |
Reporter
|
A proposito..come sta Gianna? :?:
|
02-10-05, 17:02 | #7 |
Socio Assiduo
|
Ciao, anch'io sono entrato a far parte del forum... Diciamo che abbiamo qualcosa che ci accomuna, anch'io ho una persona cara colpita da questa malattia... Mia mamma!!!
|
|
|