|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
19-05-07, 03:01 | #1 |
Socio ◊◊
|
Salve a Tutti!
Salve a tutti,
mi chiamo Carmine ed ho 27 anni, e già da 5 convivo con il Morbo di Crohn. Ho trovato questo Forum su internet per caso, intento a fare ricerche sulla nostra malattia (sarà sicuramente capitato anche a voi di scrivere su GOOGLE: Morbo di Crohn) e mi sono imbattuto in tutto questo...nelle vostre parole e le vostre esperienze, e ho trovato tutto ciò fantastico!!. Sarà bello poter parlare con qualcuno che condivide le tue stesse sensazioni e problemi, anche perchè della mia malattia non ne sà quasi nessuno, perchè diciamo la verità ha un nome che è proprio brutto. Scusatemi se mi sono dilungato. Ancora salve e spero che vi possa essere di aiuto come voi lo sarete per me. |
19-05-07, 10:57 | #2 |
Reporter
|
Benvenuto! Ora come stai? Di dove sei?
|
19-05-07, 11:26 | #3 |
Tutor
|
Benvenuto Carmine. Parlare con persone che hanno la stessa malattia è sicuramente positivo. Tra di noi possiamo capirci visto che, come dici tu, le nostre malattie sono ancora semi sconosciute. Che cure stai facendo? Parlaci anche un pò di te, se ti va! Un abbraccio.
19-05-07, 14:17 | #4 |
Reporter
|
Ciao Carmine, ora come va e che terapie segui?
|
21-05-07, 11:50 | #5 |
Socio ◊◊
|
Ciao,
Grazie per la vostra risposta... Io Sono di Foggia anche se da ormai 7 anni vivo a Napoli per studio (-9esami per laurearmi in Archit.). Di cure ne ho cambiate molto, anche se il mio "Amico" Claversal mi segue ormai da tanto, anzi da sempre. Ora il mio medico mi ha dato anche l'Azatioprina (da sostituire al cortisone) solo che essendo un pò forte devo fare analisi del sangue ogni mese, e poi i soliti antibiotici e fermenti lattici. Io sto bene, anzi forse troppo! Infatti il mio problema è proprio questo... non ho nessun sintomo (mangio e bevo tutto senza problemi) però ogni volta che mi faccio la colonscopia, la malattia e l'infiammazione non regredisce neanche di una virgola, restando tutto uguale come 5 anni fà e il mio medico dice che non è un buon segno, soprattutto per tutte le cure che faccio. Ancora ciao e a risentirci presto. |
24-05-07, 21:34 | #6 |
Occasionale
|
Benvenuto tra noi! Hai proprio ragione, quando dici di avere il crohn a volte ti guardano storto e fanno un passo indietro per paura che sia contagioso! In bocca al lupo per tutto!
|
|
|