|
Assistenza all'uso del forum Sezione per segnalare problemi tecnici, richiedere chiarimenti, abilitazioni o assistenza all'uso del forum e delle altre aree di comunicazione. Le domande frequenti sono elencate alla voce: FAQ. Comunicati e avvisi dello Staff agli Utenti Connessi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
03-05-12, 17:18 | #1 |
Socio ◊◊
|
Scelta dell'avatar
Scusate l'ignoranza ho avuto l'accesso al mio pannello utente e alla scelta dell'avatar. Ma l'avatar dove lo scelgo?
|
03-05-12, 17:36 | #2 |
Reporter
|
Dalla pagina principale, in alto a sinistra trovi "Pannello utente", clicca. Sotto
"Impostazioni & opzioni" troverai "Modifica avatar", cliccaci sopra. A quel punto troverai diversi avatar tra cui scegliere. Quando avrai scelto salva le modifiche. Spero di essere stata chiara, se hai difficoltà, chiedi pure.
03-05-12, 19:06 | #3 |
Socio Junior
|
Ma perchè a me non lo fa fare? Mi dice che il mio account potrebbe non avere sufficienti privilegi...
|
03-05-12, 20:08 | #4 |
Reporter
|
Non sei ancora stato abilitato ad accedere al tuo pannello di controllo e alla scelta dell'avatar. Questo avviene a discrezione dello Staff.
03-05-12, 22:24 | #5 |
Amministratore
|
Quando la maggioranza dei moderatori ritiene che un utente abbia capito regole, spirito e funzionamento del Forum lo segnalano all'amministratore che provvede alle abilitazioni. Ecco cosa si intende per "discrezione dello Staff".