|
Alimentazione Tutto ciò che riguarda la nostra alimentazione. Anche i peccati di gola. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
17-09-20, 16:01 | #1 |
Occasionale
|
Perdita di peso/integratori & co.
Ciao a tutti,
non so se sia la sezione giusta, chiedo scusa sin da ora se ho sbagliato! Io ho MdC diagnosticato nel 2012, da allora il mio peso è sempre stato sostanzialmente uguale. Ho avuto due bambini quindi il peso saliva e scendeva ma ero sempre uguale, 60kg per 1,65m. Da inizio estate ad oggi ho perso circa 10kg, fatto gastriti, curato reflusso, insomma il mio stomaco mi faceva impazzire e di conseguenza mangiavo poco ed in bianco. Ora nonostante abbia ricominciato a mangiare qualcosa in più, il mio peso continua a scendere e mi sento molto debole. Voi come vi comportate? Che cibi prediligete? Avete degli integratori da consigliami? Multivaminici e multiminerali, difese immunitarie ecc? Ce ne sono in giro di tutti i tipi ma sono in cerca di qualcosa di "testato", che non mi faccia male allo stomaco... Grazie |
18-09-20, 23:13 | #2 |
Occasionale
|
Dimenticavo... nell’ultima eco Addome, mi hanno diagnosticato un abbassamento del rene destro. Mi hanno detto che il rene mobile è causato anche dalla perdita di peso. Qualcuno di voi ne soffre?
|
|
|