|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
05-09-10, 02:37 | #1 |
Occasionale
|
Ciao a tutti, mi presento
Ciao a tutti!
Sono straniera, vivo in Italia da 9 anni e da un anno ho saputo di avere la colite ulcerosa. Le prime cure: Asacol (supposte), poi Mesavancol 4 comp per un mese e clismi Mesavancol per 2 settimane. Cambiava poco, continuavo a vedere sangue nelle feci, vado avanti con Mesavancol 2 al giorno. Da pochi giorni un altro dottore mi ha dato di nuovo Asacol (supposte). Di testa mia sto prendendo OMEGA 3, e enterolactis (da 3 giorni); ho visto che non sono l'unica a provare omega 3. Cerco di evitare tanti cibi che mi davano fastidio. Tanti saluti. |
06-09-10, 14:58 | #2 |
Tutor
|
Ciao Milani e benvenuta nel forum!
Vedrai che qui ti troverai bene e potrai leggere e prendere parte a numerose discussioni interessanti. Ma raccontaci un pò di te, se ti va: dove vivi? Quanti anni hai? Cosa fai nella vita? Hai qualche hobby? Saluti!
06-09-10, 16:43 | #3 |
Reporter
|
Ciao Milani!
Benvenuta anche da parte mia. Spero che presto tu possa sentirti meglio prestissimo e non vedere più sangue. A volte, trovare la terapia adeguata a ciascuno di noi non è una cosa immediata. Spero che qui troverai le informazioni che cerchi per comprendere meglio la malattia. Di sicuro troverai sostegno e molte persone capaci di ascoltarti e, soprattutto, capire quello che stai passando e hai passato, anche le paure più profonde che la malattia può portare con se. Ti rinnovo anch'io l'invito a parlarci un pò di te per poterti conoscere meglio. Un abbraccio. Maria Grazia |
|
|