|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
02-03-09, 22:23 | #1 |
Occasionale
|
Salve a tutti
Salve a tutti sono Giampiero, sono malato di Crohn da 25 anni, ho subito 2 interventi chirurgici: uno di resezione comprendente la valvola ileocecale e una piccola parte di colon, per una lunghezza di circa un metro; mentre nell'altro mi é stato eseguito un bypass del tratto intestinale infiammato (il quale é ancora presente perché non asportato).
Prendo cortisone da 25mg da circa 20 anni, il quale mi ha causato una seria osteoporosi. Non ho preso altri farmaci, all'infuori della Mesalazina saltuariamente. Attualmente sono portatore di una fistola parenterale incisa all'altezza dell'appendice da circa 6 mesi con continue medicazioni zaffate. Sto aspettando il ricovero presso la gastroenterologia di Ancona per i soliti esami di approfondimento. Mangio di tutto, l'alimentazione non é stata fino ad oggi molto vincolante, eccetto brodi di carne e verdure in genere. Ancora saluti a tutti. |
|
|