|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
08-03-09, 21:05 | #1 |
Reporter
|
Mi presento
Salve, mi chiamo Alessia, ho 21 anni e mi hanno diagnosticato il Crohn 2 anni fa...
|
08-03-09, 23:46 | #2 |
Tutor
|
Ciao Alessia, benvenuta nel forum!
Come sono andati questi due anni? Adesso quale terapia stai seguendo? Come ti senti? Se vuoi anche raccontarci qualcosina in più su di te, a noi farà piacere leggerti, tipo di dove sei? Cosa fai nella vita? ecc.. Spero che ti troverai bene nel forum! A presto! |
09-03-09, 14:46 | #3 |
Reporter
|
Anzitutto piacere, vengo da Messina e studio scienze delle relazioni internazionali. In questi due anni non ho avuto più problemi o meglio soffro solo di anemia, infatti quasi ogni 4 mesi faccio il ferro in vena, l'anno scorso ho fatto una risonanza magnetica ed era tutto ok.
La mia terapia è un po comune a quella di tutti: Asacol 800, Azatioprina 75, Flagil a cicli e poi ogni due mesi infusione di Infliximab. |
|
|