Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-02-09, 22:14   #1
katia78
Occasionale

Predefinito vorrei aiutare gli altri....

Ciao sono Katia 31anni, vengo dalla Svizzera francese ma vivo in Italia da poco.
Ho il morbo di crohn da 23 anni. Una vita ormai, ma oggi mi sento stanca! Ho deciso di accettare una nuova cura da novembre 2008: REMICADE, sinceramente non vedo molti cambiamenti, sono sempre stanca e non lavoro più, insomma posso dire dopo tutti questi anni, il mio morbo mi sta mettendo K.O.

Da un po' di tempo non voglio più parlare con nessuno dei miei problemi, ma vorrei aiutare gli altri che non sanno come fare ad affrontare la loro giornata con questa malattia.

N.B. Scusate per lgli errori ma di solito non scrivo in italiano.
Spero di poter essere utile a qualcuno però io non mi sopporto più!
katia78 non è connesso  
Vecchio 26-02-09, 23:42   #2
pedro
Tutor

L'avatar di pedro

Predefinito

Tanto benvenuta tra noi Katia qui troverai sicuramente persone che potranno capirti. Non dire che non ti sopporti piu', sei giovane e hai ancora tanto da dare alla vita sia a te stessa che agli altri! Un Caro Saluto.
pedro non è connesso  
Vecchio 27-02-09, 09:50   #3
diavolita87
Tutor

L'avatar di diavolita87

Predefinito

Ciao Katia, benvenuta!
Hai solo 31 anni, non puoi gettare la spugna così! Spero che il forum, attraverso la condivisione delle proprie esperienze riguardanti la malattia, potrà aiutarti a ritrovare te stessa e quell'ottimismo che, di giorno in giorno, questa patologia ci sottrae.

A risentirti presto!
diavolita87 non è connesso  
Vecchio 27-02-09, 11:05   #4
Alymeraviglie
Socio ◊◊◊◊

L'avatar di Alymeraviglie

Predefinito

Ciao katia benvenuta in questo forum.

Mi spiace sinceramente sentire una giovane ragazza come me così giù di morale.

Certo con la nostra malattia non è facile conviverci ma tu devi fatti forza!
Tu devi trovare dentro di te quella forza che avevi prima per contrastare la malattia.
Sei tu che devi decidere la tua vita non la malattia per te!

Se aiutare gli altri ti può dare lo stimolo giusto per ripartire ed affrontare al meglio la tua situazione io sono d'accordo con te, ma solo se sia di stimolo positivo per te.
Tienici informati comunque.

Un abbraccio grande..
Alymeraviglie non è connesso  
Vecchio 27-02-09, 12:39   #5
katia78
Occasionale

Predefinito

Questa mattina ho ricevuto una chiamata dall'ospedale mi devo ricoverare domani mattina un'altra volta... la cura con remicade mi sta dando qualche problema e devro ripettere tutti i controlli.
Volevo solo dire che di solito ho una forza incredile che mi ha sempre aiutata a affrontare periodi non facili con la mia malatia, infatti non ho mai fatto decidere a lei quello che doveva essere il mio futuro, ma da qualche mese mi sento cosi stanca che ho difficoltà ad andare avanti visto che vivo da sola.
Sarà un periodo, sarà la nuova terapia, sarà che sto giu di morale, non lo so.
Ma volevo dire grazie a voi che forse piu di tutti sapete di cosa parlo.
A presto.
katia78 non è connesso  
Vecchio 27-02-09, 21:18   #6
Cupelli
Socio Assiduo

L'avatar di Cupelli

Predefinito

Ciao e benvenuta Katia, vuoi aiutare gli altri? Beh, non arrenderti o farai cadere i buoni propositi anche del sottoscritto.

Sono appena tornato da un viaggio di 15 giorni in terra Africana e, come al solito, ho una forza dentro incalcolabile, questo perchè ho visto tante persone soffrire molto più di me.

Fatti coraggio Katia, vedrai che prima o poi le cose miglioreranno, forse proprio nel corso di questo ennesimo ricovero. In bocca al lupo e tienici informati perchè quello che stai vivendo Tu, domani potrebbe toccare a me.
Cupelli non è connesso  
Vecchio 27-02-09, 22:35   #7
nadi
Reporter

L'avatar di nadi

Predefinito

Dai Katia, tu devi affrontare questo momentaccio, devi reagire al massimo, non darla vinta a "lui"... non aspetta altro!

Noi ti siamo vicini, ti capiamo e diamo coraggio ma la vera forza la devi trovare dentro di te, vedrai che passato tutto diventerai più forte e riprenderai la tua vita con maggior determinazione e amore per quello che fai.

Coraggio, siamo con te!
nadi non è connesso  
Vecchio 28-02-09, 16:37   #8
lety1679
Reporter

L'avatar di lety1679

Predefinito

Cara Katia fatti coraggio! In parte ti capisco, sei malata da così tanto tempo e forse stai vivendo un momento di stanchezza, ma è vero che poi il peggio passa e se tieni duro ti guarderai indietro e vedrai di essere più forte di prima.

Qui facciamo tutti il tifo per te, facci sapere come va!
Un forte abbraccio e a presto!

Lety
lety1679 non è connesso  
Vecchio 13-03-09, 11:31   #9
katia78
Occasionale

Predefinito grazie di cuore!

Sono appena tornata a casa, devono ancora uscire i risultati della risonanza che ho fatto martedi, poi si vedrà.
In ospedale ho ritrovato un pò di quella forza che avevo perso, vedendo altra gente stare male ti viene naturale tirarti su.
Un bacio, a presto.
katia78 non è connesso  
Discussione chiusa

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:39.