|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
02-03-09, 00:54 | #1 |
Occasionale
|
ciao a tutti
Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e abito in provincia di Ferrara.
Da quando avevo 18 anni mi hanno riscontrato la colite ulcerosa a Bologna. Non sapevo di questo sito... l'ho scoperto per caso. Piacere di unirvi a voi ragazzi. |
02-03-09, 09:41 | #2 |
Reporter
|
Ciao Matteo!
Benvenuto nel forum! Anche io, come te, avevo 18 anni quando ho scoperto di avere la RCU. Parlaci un po' di te, se ti va. Che cosa fai nella vita? Che terapia segui per tenere a bada la malattia? Hai qualche hobby? A presto! Lety |
02-03-09, 10:51 | #3 |
Socio ◊◊◊◊
|
Ciao Matteo,
sicuramente adesso che ci hai scoperto avrai molte più risposte a tante domande che noi tutti ci facciamo ogni giorno. In questo forum potrai condividere i tuoi problemi, i tuoi dubbi, le tue paure ma anche i momenti più positivi e le certezze.. Insomma quando vorrai noi saremo qui per ascoltare e condividere. Un abbraccio. |
|
|