|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
14-11-06, 13:58 | #1 |
Tutor
|
non mi sento proprio in forma [-]
E' da venerdì che non mi sento proprio in forma, faccio molta fatica scaricarmi con feci molto molto molto formate, mi sento abbastanza stanca e stonata, anzi il termine esatto è ingrippata (come un motore) inoltre ho uno strano dolorino al fianco destro che se ne va e viene in allegria e la pancia gonfia gonfia. Eppure non mi sembra di aver modificato di molto la mia dieta? Sarà Mr. Crohn che si fa risentire, perchè nostalgico oppure è l'associazione tra la stagione non troppo favorevole e l'aza che sto prendendo? Era da un po' che non mi sentivo così, e la cosa non mi piace per niente, mi sa che domani chiamo il gastro!
14-11-06, 14:17 | #2 |
Socio Senior
|
Sei per caso vicina al ciclo mestruale o nel periodo dell'ovulazione? Sintomi simili potrebbero anche essere riconducibili a questo.
|
14-11-06, 15:35 | #3 |
Tutor
|
Effettivamente!
14-11-06, 22:08 | #4 |
Reporter
|
un pò è la stagione, un pò è il crohn, secondo me!
a me forti mal di schiena per esempio! :( |
15-11-06, 09:00 | #5 |
Socio Senior
|
Ricordiamo sempre che le donne, affette da patologie intestinali, proprio per la presenza mensile del ciclo mestruale e, in chi ne soffre, di sindrome premestruale, hanno spesso qualche disturbo e problemino in piu' dei colleghi uomini.
|
15-11-06, 17:42 | #6 |
Reporter
|
Per me e' la stessa cosa. Da domenica non sto per niente bene, ho la pancia gonfia, dolori in tutta la pancia e sembra che sia durissima. Mi fa tanto male anche la parte dx della schiena tanto da non riuscire a camminare. Cerco in tutte le maniere di non pensarci e lavorare senza lamentarmi ma non è proprio semplice. Tra l'altro sono ancora sotto cura con il cortisone e a giorni dovrò smettere. Che succederà dopo?
|
16-11-06, 09:02 | #7 |
Socio Senior
|
Nicole cerca di essere piu' tranquilla e serena possibile. Hai avvisato il medico? Potrebbe anche trattarsi di una sindrome influenzale che gia' circola.
|
16-11-06, 12:40 | #8 |
Reporter
|
Ci provero' ma sono dolori costanti che non ti lasciano in pace neanche un secondo e ti ricordano che lui è sempre li. Alla fine della giornata ti ha snervato per benino!!!!! UN BACIONE
|
16-11-06, 12:42 | #9 |
Socio ◊◊◊◊◊
|
Nicole lui sta sempre li perchè tu lo aiuti anche un pochino.....se cerchi di scordarlo vedrai che l'indifferenza nei suo confronti lo colpirà meglio che le medicine...fidati...da quando sono riuscita a non farmi ossessionare dal mio essere "malta" le cose sono migliorate di netto. :wink: spero possa esserlo anche per te :wink:
|
16-11-06, 12:52 | #10 |
Vice Amministratore
|
Nicole, nei limiti del possibile, cerca di fare qualcosa di piacevole che possa rilassarti, magari riesci a distrarti per un pò. :wink:
Comunque ti consiglio di parlarne con il medico, quando è capitato a mio figlio di avere la pancia gonfia perchè piena di aria, lui gli ha prescritto un ciclo di Flagyl ed è andata meglio.