Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-09-07, 14:16   #1
Mirella56
Occasionale

Predefinito Eccomi qua

Ciao, sono Mirella ho 51 anni ma soffro di rcu da 20 anni. Prima di iscrivermi ho dato una letta ai vostri forum e devo dire che posso ritenermi fortunata, perchè ho sempre reagito in modo positivo alle terapie.
Sono stata ricoverata una sola volta, anche se devo dirvelo me la sono vista proprio brutta. In questi giorni sto affrontando una nuova recidiva, che sembra comunque si stia risolvendo. Prendo asacol 800 4 pasticche al giorno, clisteri asacol con una fiala di bentelan la sera.
La mia vita comunque procede, tra alti e bassi ma cerco di non limitarmi la vita. Ho due figli ormai grandi e una vita ora abbastanza tranquilla.
La rcu si è paventata, quando hanno scoperto a mio marito un brutto male, che purtroppo me l'ha tolto per sempre.
Un caro saluto a tutti voi.
Mirella56 non è connesso  
Vecchio 20-09-07, 14:49   #2
patt
Tutor

L'avatar di patt

Predefinito

Benvenuta Mirella tra noi. La tua presentazione rispecchia ancora una volta il nostro lato sensibile. Spero che la tua recidiva si risolva al più presto. Parlaci anche un pò di te, un forte abbraccio.
Vecchio 20-09-07, 16:29   #3
Mirella56
Occasionale

Predefinito

Cosa dirvi di me, ora ho raggiunto un bell'equilibrio, sarà l'età, ho un lavoro tranquillo, due bei figli grandi che studiano e lavorano. E il mio motto è "non dargli confidenza" intendo alla rcu, sicuramente bisogna curarsi andare regolarmente dal ge, fare le non tanto simpatiche colonscopie, ecc. ecc.. Sapete qualche anno fa io ho smesso tutto perchè stavo bene, e invece è bastato un altro grosso dispiacere per riaccendere la bestia e mi sono ritrovata in ospedale alimentata per via endovenosa, con una forte infezione ed ad un passo dalla sala operatoria. Quindi ragazzi curatevi e state su. Un bacio a tutti voi.
Mirella56 non è connesso  
Vecchio 20-09-07, 21:04   #4
igui
Occasionale

Predefinito ciao

Ciao mirella, grazie per le belle parole. C'è bisogno di persone positive come te, sopratutto per chi in questo momento sta attraversando un periodo non bello. Un abbraccio.

Ultima modifica di patt : 20-09-07 alle ore 22:22
igui non è connesso  
Vecchio 21-09-07, 09:14   #5
sa87
Reporter

L'avatar di sa87

Predefinito

Benvenuta tra noi. Come è andata con le gravidanze se posso chiedere?
sa87 non è connesso  
Discussione chiusa

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:10.