|
Alimentazione Tutto ciò che riguarda la nostra alimentazione. Anche i peccati di gola. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
28-05-06, 16:32 | #1 |
Reporter
|
Quale alimento può avermi fatto male?
ciao a tutto il forum
volevo farvi una domanda anche se tutti noi siamo diversi oggi sono già andata in bagno sei volte (normale, non dissenteria) con male alla pancia e un po d'aria (poca) quando di solito vado al massimo una volta al giorno se va bene ieri ho mangiato (non li mangio mai) un piattone di carciofi e stanotte una mega porzione di sorbetto gelato al cocco freddo cosa dite che mi ha fatto male dei due?o non centrano nulla? grazie :wink: |
28-05-06, 16:41 | #2 | |
Amministratore
|
Re: Quale alimento può avermi fatto male?
Citazione:
Il sorbetto può far male alle persone... golose. :) Sa, sa... perchè vuoi farti del male? :?
28-05-06, 17:07 | #3 |
Reporter
|
il sorbetto era in compagnia tanto per cambiare seno prendo sempre il succo di frutta....mmmm.... e i carciofi per lo stesso motivo per cambiare verdura....vabeh ....pazienza....grazie :wink:
|
28-05-06, 19:02 | #4 |
Occasionale
|
ciao sab,tanto per cambiare anche io stanotte sono stata malissimo per aver mangiato il gelato all'amarena valsaoia...l'ho pagata con 2 ore in bagno.....fino alle 4 di notte :cry: cmq secondo me è normale che tu sia andata in bagno cosi tante volte perchè di solito i carciofi e i gelati in generale ci fanno male...(anche se poi è soggettivo)a me il dottore li ha proibiti perchè anche a me facevano questo effetto!mi disp.per te,spero tu stia meglio!!!!
|
28-05-06, 20:39 | #5 |
Reporter
|
ciao clau
sì adesso va meglio grazie è solo che mi sento un po stanca e spompata un po perchè dormo poco poco un po per tutte le volte del bagno e non ci ero più abituata da tempo, anche se non era niente di che....senza dolori diciamo.... mi sono pure pesata che era mesi che non mi pesavo più e sono un kg di meno...sarà effetto bagno.... se lo sa mia mamma.....mmmmm.... :shock: |
28-05-06, 21:02 | #6 |
Occasionale
|
sono felice che tu stia meglio!! :D cmq anch'io stanotte alle 4 dopo essere andata in bagno 3 volte mi sono pesata ed ero un kilo meno quindi sarà effetto bagno.... :)
|
28-06-06, 13:09 | #7 |
Socio Assiduo
|
beh.....con 1 crohn , ti mangi 1 sorbetto , in piu freddo.... minimo , il tuo intestino potesse ti avrebbe fucilata....
con la roba molto fredda vacci cauta... dovresti sempre mangiare roba minimo a temperatura ambiente ...idem per cio che bevi... tutto a temperatura ambiente...fidati , che altrimenti poi altro che stai male...sbocchi... |
28-06-06, 14:28 | #8 |
Socio Senior
|
Anche se la gola molto spesso e' difficile da controllare e' senz'altro vero che noi dobbiamo essere ancora piu' attenti degli altri.... salvo poi stare male anche per cose che si sono sempre mangiate!!
Ieri mattina ho mangiato uno yogurt, come faccio spesso, e poco dopo avevo dolori addominali molto forti. L'unico dubbio che mi e' venuto e' che sia stato tenuto fuori dal frigo..... |
28-06-06, 17:29 | #9 |
Socio ◊
|
scusate ma a noi crohnisti lo yogurt dovrebbe farci solo che bene...no?
|
28-06-06, 19:28 | #10 |
Socio Senior
|
Io mangio sempre yogourt, ogni mattina, e non ho problemi, anzi mi sembra sia di aiuto; ma questo è soggettivismo.
|
|
|