|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
27-02-06, 21:32 | #1 |
Socio ◊◊◊◊◊
|
Sorridere non uccide il crohn ma lo fa star male
lnnanzitutto ciao sono Marilena 29 anni è da un anno so di avere questo benedetto morbo di cui ignoravo l'esistenza.......
So che non è scentificamente provato ma vi assicuro che un sorriso in più a volte equivale a un mal di pancia in meno..... Per fortuna ( a seconda dei punti di vista) il mio morbo mi è stato diagnosticato subito non appena l'insorgere dei primi sintomi, e per adesso a parte un lungo periodo di ospedale non mi ha dato problemi insormontabili... io incrocio le dita e sono contenta di avere trovato questo forum dove confrontarmi con persone molto carine (l'ho dedotto da ciò che scrivete) che hanno i miei stessi problemi... baci |
27-02-06, 21:45 | #2 |
Socio ◊◊◊◊◊
|
buona sera Marilena
hai sicuramente ragione il sorriso è molto importante io lo trovo un gesto rassicurante ... soprattutto per chi come me si sente insicura a volte mi domando se sto facendo la cura giusta... se il cibo che mangio nn mi farà avere una colica.... se riuscirò ad andare a fare una passeggiata senza avere i crampi.... tanti sorrisi per tutti forse anche i ns dottori dovrebbero sorridere un po' di più :P :P :P un bacione chpapera |
28-02-06, 01:35 | #3 |
Socio ◊◊◊
|
Di sorrisi non viene l'indigestione questo è sicuro |
28-02-06, 09:21 | #4 |
Reporter
|
Un bel sorriso e' sempre un'ottima cura,quindi....Ecco x voi:
|
28-02-06, 09:55 | #5 |
Socio Senior
|
Un sorriso a tutti...... :P
|
02-03-06, 20:47 | #6 |
Occasionale
|
BENVENUTA, E GRAZIE PERCHE' L'OTTIMISMO E' IL SALE DELLA VITA.
IO DICO SEMPRE CHE NELLA VITA CI SONO COSE MOLTO PEGGIORI DEL MORBETTO BASTARDO, QUINDI UN SORRISO A TUTTI CIAO |
|
|