Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Iscritti al CrohnClub > Utenti In Attesa di Diagnosi

Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-05-10, 16:50   #1
chiara81
Occasionale

Predefinito Un saluto, Chiara.

Ciao sono Chiara e soffro di problemi persistenti al colon, così ho deciso di scrivermi su questo sito per scambiare opinioni, chiedere e dare, se possibile, consigli.
chiara81 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-05-10, 16:57   #2
Stefania
Vice Amministratore

L'avatar di Stefania

Predefinito

Ciao Chiara Benvenuta.
Quali sono i tuoi fastidi? Sono iniziati da molto tempo? Segui qualche terapia?
Iniziare a spiegare la tua situazione ti sarà utile per poter scambiare opinioni.
Vecchio 18-05-10, 19:13   #3
abebe
Socio ◊

L'avatar di abebe

Predefinito

Ciao chiara. Vedrai che qui ti troverai bene, a me si è aperto un mondo, scoprire tante persone che hanno il mio problema. Al di fuori di qua non ho mai trovato persone che hanno il nostro problema. Anche confrontare le nostre preoccupazioni vedrai che ti farà bene.
Benvenuta di nuovo.
abebe non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-05-10, 12:08   #4
luchino64
Tutor

L'avatar di luchino64

Predefinito

Ciao chiara, benvenuta nel forum anche da parte mia.

Di che origine sono i tuoi problemi al colon?

Se ce li puoi descrivere, potremmo esserti di aiuto e discuterne assieme, qui ci sono molti argomenti a riguardo.

Torna a scriverci presto.
Luca.
luchino64 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-05-10, 12:07   #5
chiara81
Occasionale

Predefinito

Ciao ragazzi,
grazie per i messaggi. E' da un anno e mezzo che soffro di problemi al colon, all'inizio visto che sono allergica ad una ventina di alimenti e medici pensavano fossie celiachia. Dopo aver fatto la gastroscopia con annessa biopsia hanno eliminato questa ipotesi. Dalla colonscopia è uscito fuori che ho una ileite, hanno parlato di acciottolamento dell'ileo. Ora sto prendendo l'asacol. Dopo 6 mesi sembrava che andava meglio, quindi avevo ricominciato a mangiare qualcosa, pessima idea! Ora sto peggio di prima e mi hanno dato anche il clipper. In questi giorni ho dei dolori forti che non mi danno la possibilità di stare seduta per più di 2 ore.
chiara81 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:15.