|
Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
18-05-10, 16:50 | #1 |
Occasionale
|
Un saluto, Chiara.
Ciao sono Chiara e soffro di problemi persistenti al colon, così ho deciso di scrivermi su questo sito per scambiare opinioni, chiedere e dare, se possibile, consigli.
|
18-05-10, 16:57 | #2 |
Vice Amministratore
|
Ciao Chiara Benvenuta.
Quali sono i tuoi fastidi? Sono iniziati da molto tempo? Segui qualche terapia? Iniziare a spiegare la tua situazione ti sarà utile per poter scambiare opinioni.
18-05-10, 19:13 | #3 |
Socio ◊
|
Ciao chiara. Vedrai che qui ti troverai bene, a me si è aperto un mondo, scoprire tante persone che hanno il mio problema. Al di fuori di qua non ho mai trovato persone che hanno il nostro problema. Anche confrontare le nostre preoccupazioni vedrai che ti farà bene.
Benvenuta di nuovo. |
19-05-10, 12:08 | #4 |
Tutor
|
Ciao chiara, benvenuta nel forum anche da parte mia.
Di che origine sono i tuoi problemi al colon? Se ce li puoi descrivere, potremmo esserti di aiuto e discuterne assieme, qui ci sono molti argomenti a riguardo. Torna a scriverci presto. Luca. |
24-05-10, 12:07 | #5 |
Occasionale
|
Ciao ragazzi,
grazie per i messaggi. E' da un anno e mezzo che soffro di problemi al colon, all'inizio visto che sono allergica ad una ventina di alimenti e medici pensavano fossie celiachia. Dopo aver fatto la gastroscopia con annessa biopsia hanno eliminato questa ipotesi. Dalla colonscopia è uscito fuori che ho una ileite, hanno parlato di acciottolamento dell'ileo. Ora sto prendendo l'asacol. Dopo 6 mesi sembrava che andava meglio, quindi avevo ricominciato a mangiare qualcosa, pessima idea! Ora sto peggio di prima e mi hanno dato anche il clipper. In questi giorni ho dei dolori forti che non mi danno la possibilità di stare seduta per più di 2 ore. |
|
|