|
Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
24-05-10, 11:59 | #1 |
Occasionale
|
Dolore al colon
Ciao ragazzi,
vi volevo fare una domanda: vi capita anche a voi di avere un dolore fortissimo al fianco destro che si sposta fino a dietro la schiena? Io quando ho dolori forti non riesco a stare seduta per più di un'ora. A qualcuno di voi è capitato? Dopo 6 mesi di cura i dolori si sono ripresentati in questo modo e sono molto preoccupata. |
24-05-10, 12:20 | #2 |
Socio ◊
|
La parte alta giusto? A me gira, va dietro e va nel gluteo.
Ogni tanto capita che gira dietro il ginocchio e mi scende su tutta la gamba fino al piede e me la paralizza. Così mi capita. Cosa faccio io? Se è possibile sto a casa a letto, a me dura per alcuni giorni, mi capita o quando sono fortemente stressata oppure nei cambi di stagione. A volte prende anche la caviglia e non posso più camminare. Se puoi prendi qualche antidolorico che però sopporti e ti va bene ma io quando sono così devo stare a letto. Auguri e facci sapere come va. |
24-05-10, 12:41 | #3 |
Occasionale
|
Si la parte alta e anche a me capita che il dolore si sposta fino alla gamba. Ormai è una settimana che ce l'ho, ma ora riesco a resistere di più. i primi giorni dovevo stare distesa a letto.
Giovedì vado dal gastroenterologo e spero mi dia qualche medicina in più. |
24-05-10, 13:30 | #4 |
Socio ◊
|
Si capita anche a me, per me è un campanello di allarme vuol dire che da li a qualche giorno il mio amico intestino tornerà a farmi tribolare... e non sbaglia mai.
|
24-05-10, 13:53 | #5 |
Reporter
|
Ciao Chiara a me succede la stessa cosa ma al fianco sx, perche il mio crohn è localizzato al colon discendente.
Il dolore parte dall'anca, si irradia al gluteo, inguine, e scende fino al ginocchio, rendendomi zoppa. Il più delle volte, come dice Annina, è un campanello d'allarme, perchè dopo due-tre giorni, il più delle volte, si scatena anche l'intestino. Il mio GE dice che sono dolori collegati alla malattia, insomma fanno parte, ahimè, del "pacchetto Crohn". Comunque consulta il tuo GE è sempre la miglior cosa. Un saluto! Maria Grazia |
24-05-10, 17:59 | #6 |
Occasionale
|
Grazie mille!
Penso che anche a me sia una conseguenza di questo colon distrutto. |
|
|