|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
23-02-11, 21:43 | #1 |
Occasionale
|
Rcu da 20 anni
Ciao a tutti; mi chiamo roberta, ho 26 anni e soffro di rcu da quando ne ho sei. Sono stata curata all' ospedale Gaslini di Genova fino alla maggiore età e ora sono in cura a Milano. Mi fa piacere poter condividere il mio problema con altre persone come me, perché penso che sia più facile capire questo problema per noi. In questo periodo non sto molto bene e purtroppo dovrò riprendere cortisone e aziatoprina; spero solo che poi starò meglio. Grazie di avermi ascoltato!
|
23-02-11, 22:29 | #2 |
Vice Amministratore
|
Ciao Roberta benvenuta.
Ho letto che ormai sono venti anni che convivi con la malattia, ti andrebbe di dirci più o meno, come si è evoluta in questi anni? Sei mai stata operata? Se vuoi, puoi anche raccontarci qualcosa di te, cosa fai nella vita e quali sono i tuoi interessi. Vedrai che quì troverai tante persone con le quali confrontarti tentando di rendere il carico della malattia più sopportabile e volendo, nelle sezioni di svago, potrai anche passare qualche momento più spensierato.
24-02-11, 10:28 | #3 |
Reporter
|
Ciao Roberta e benvenuta nel Forum,
Sei una veterana nella RCU e ti ammiro; avrai un carattere sicuramente forte quindi tieni duro anche in questo momento! Auguroni Felix! |
24-02-11, 18:05 | #4 |
Occasionale
|
Ciao! Grazie delle risposte! Fortunatamente non sono stata mai operata, anche se ho questa malattia da tanto tempo. Ho avuto diverse recidive: quindi ho dovuto prendere il cortisone, anche se non sempre mi dava buoni effetti. L'aziatoprina l'ho presa quando avevo 15 anni e per quattro anni sono stata bene; poi me l'hanno sospesa e dopo poco è ritornata la malattia. Spero che anche stavolta riprendendola potrò stare meglio.
|
|
|