|
Invalidità Civile, Leggi e Agevolazioni Sezione dedicata alle discussioni relative all'Invalidità Civile/Legge 104 ed a tutte le agevolazioni e utilità che possono semplificarci la vita. Esaminiamo insieme problematiche ed aspetti burocratici o legali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
25-04-11, 12:53 | #1 |
Tutor
|
Avviso pubblico e invalidità.
Sto per partecipare ad un avviso pubblico per soli titoli per educatore professionale bandito dalla Asl Bat. Mi sto chiedendo se dichiarare e presentare la documentazione dell'invalidità civile del 60%; o meglio sto cercando di capire se l'invalidità civile può essere un titolo di preferenza a parità di merito e a parità di titoli. Se mi possono attribuire un punteggio maggiore, relativo all'invalidità oppure diversamente può essere motivo di esclusione dall'avviso pubblico!
Districarsi tra le leggi non è per niente facile; qualcuno di voi ha una esperienza diretta e può aiutarmi?
25-04-11, 13:12 | #2 |
Reporter
|
Ciao, io so che l'invalidità è un titolo preferenziale nelle graduatorie di merito però non so dirti con esattezza se questo vale solo per il 46% o anche per le invalidità superiori!
Io so che con il 46% si ha il diritto ( obbligatorio ) di lavorare e quindi di essere assunto ( è uscito un po di tempo fa un articolo nella Gazzetta del Sud ).
|