|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
28-11-11, 20:26 | #1 |
Occasionale
|
Buona sera tutti/e
Io ho scoperto da circa un anno di essere affetto da Crohn ed esattamente la diagnosi definitiva è " Malattia di Crohn a prevalente localizzazione ileo colica " Ho 46 anni e sono impiegato nella grande distribuzione, pero' per il momento in cassa integrazione.