|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
10-12-11, 12:39 | #1 |
Occasionale
|
Mi presento
Ciao
è la prima volta che scrivo nel forum, lo faccio perchè ho dei chiarimento che vorrei avere in generale sulla mia malattia. Soffro di Colite Cronica Ulcerosa da Aprile del 2010, ovviamente come tutti abbiamo fatto esperienza con tantissime prove di medicine varie, quindi da Clipper, Pentacol, Medrol ecc ecc per circa 1 anno e mezzo. |
10-12-11, 19:13 | #2 |
Tutor
|
Ciao e benvenuto/a!
Questo forum è ottimo per scambiarsi consigli e pareri sulle varie problematiche che ci troviamo ad affrontare, sono sicura che ti troverai bene. é naturale che chi vive le stesse esperienze è anche in grado di consigliarti al meglio! E' normale che all'inizio la terapia non sia proprio quella a misura per te, ma poi, collaborando con il ge, si 'aggiusta' il tiro e si comincia a stare meglio. Attualmente che terapia stai facendo? La tua diagnosi è relativamente recente, ora come stai? In questa sezione, se ti va, puoi anche parlarci un pò di te, al di fuori della malattia! A presto!
14-12-11, 12:20 | #3 |
Occasionale
|
Anche per me è la prima volta che scrivo.. mi hanno diagnosticato rcu a dicembre 2010, una settimana dopo la mia laurea, le domande che mi verrebbero sono tante ma alcune sono molto invasive quindi evito.
Un abbraccio a tutti. |
|
|