|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
20-07-12, 21:43 | #1 |
Socio Junior
|
Lucia (mi presento)
Salve, sono Lucia, mi sono associata da poco ma il crohn mi fa compagnia da anni. Non sono molto pratica del web ma insieme a voi imparerò... Saluti, crohn-nisti!
|
21-07-12, 01:05 | #2 |
Reporter
|
Ciao, io sono Cora. Ho il crohn come te. Fra pochi giorni faccio la colonscopia di controllo, perchè in questo periodo non va tanto bene. Ho trovato in questo forum un piccolo rifugio privato, dove condividere tutto ciò che chi non ha queste malattie non può capire. Benvenuta anche a te.
|
21-07-12, 07:49 | #3 |
Socio Assiduo
|
Ciao anch'io e da poco che sono entrato in questa famiglia e devo dire che mi hanno fatto sentire subito a mio agio.
|
21-07-12, 15:46 | #4 |
Socio Junior
|
Grazie per il benvenuto! Cora, stai tranquilla per la colonscopia!
|
22-07-12, 19:00 | #5 |
Occasionale
|
Ciao Lucia benvenuta,
perchè non ci racconti un po' più di te? |
23-07-12, 21:09 | #6 |
Socio Junior
|
Salve come già detto sono Lucia, ho 40 anni, abito in provincia di Salerno. Ho iniziato a stare male quando avevo 20 anni, quando mi riscontrarono la colite ulcerosa ma dopo tante cure è venuto fuori il crohn. Il mio gastroenterologo di Bologna 3 anni fà ha deciso di operarmi e avendo anche una fistola per curarla ho dovuto accettare la stomia. Però solo il pensiero di toglierla mi fa stare meglio. Un ciao a tutti i crohn-nisti!
|
|
|