Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-02-13, 21:55   #1
simoncina
Occasionale
 
L'avatar di simoncina
 
Data registrazione: 28-12-12
Messaggi: 5
Predefinito Mi presento!

Ciao a tutti, sono Simona, ho 24 anni e ho scoperto solo 4 mesi fa di avere questa malefica malattia. Il fatto è che non avevo e non ho i sintomi classici del crohn, l'unica cosa era l'aria nella pancia che mi dava delle coliche quasi all'ordine del giorno. Ho sentito tutti gli specialisti e alla fine eccomi qua anche io nel club.
Sto facendo la cura col cortisone e l'entocir, ho preso 4 chili in un mese ma le coliche sono sparite, anche se ogni tanto il dolore torna a farsi sentire.
Sono un pò sfiduciata e spaventata ma sapere che non sono sola un pò mi risolleva!
Qualsiasi consiglio è bene accetto. Ciao!
simoncina non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-02-13, 11:46   #2
isotta.86
Occasionale
 
Data registrazione: 01-02-13
Messaggi: 5
Predefinito

Ciao simoncina. Mi permetto di darti del tu dato che siamo quasi coetanee. Quando ho scoperto di avere questa malattia mi è crollato il mondo addosso in un baleno.
La mia prima reazione è stata quella di nn volerci credere per questo facevo tutto cio' che è "proibito" fare causandomi una terribile ricaduta, così terribile da rischiare la vita. Mi fermo qui con la storia perchè ancora non mi sento pronta a parlarne ma ci sto lavorando. Capisco come ti senti e che cosa provi. Ma non sei sola. Parlare, raccontarti, ti fa bene e fa bene anche a chi legge.
isotta.86 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-02-13, 14:18   #3
simoncina
Occasionale
 
L'avatar di simoncina
 
Data registrazione: 28-12-12
Messaggi: 5
Predefinito

Ciao Isotta... anche io ho avuto la tua reazione, sopratutto perchè sono una tipa iperattiva e il non poter fare mi distrugge!
Ora va un pò meglio anche se gli effetti collaterali delle medicine nn mi danno tregua. Comunque mi fa piacere che mi hai risposto subito grazie... un abbraccio.
simoncina non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:56.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.