|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
29-11-07, 22:24 | #1 |
Occasionale
|
Sono nuova, mi presento.
Buona sera, sono nuova in questo forum. Mi presento, sono Julia e ho 18 anni e mezzo.
Ad aprile ho cominciato a stare male e per ben due mesi, non hanno capito di cosa si trattasse: vomitavo sempre, ho perso 13 kg e dovevo scaricare ogni ora. Nonostante mi abbiano curata con cortisone e molti altri farmaci non e' che sia servito a molto. Il valore del ferro e' pessimo, sono anemica, pallida e sempre stanca. Il cortisone mi ha gonfiata molto (sono comunque cicciottella di mio). Ora devo tornare a fare gli esami, e se non dovessero essere ''buoni'' mi dovranno ospedalizzare. Casualmente ho trovato questo forum e spero di poter condividere i miei dubbi, le mie paure e tante altre cose con altre persone che soffrono anche loro di pancolite ulcerosa. Un bacio. |
30-11-07, 11:08 | #2 |
Socio ◊◊
|
Ciao Julia e ben arrivata tra noi, vedrai che ti troverai benone! Qui non solo potrai condividere le tue ansie, ma cosa più importante, troverai tante brave persone che ti sapranno ascoltare.
Un grosso in bocca al lupo per i tuoi esami e a risentirci presto nel forum! |
30-11-07, 11:13 | #3 |
Reporter
|
Ciao Julia e benvenuta. Anche tu giovane giovane. Io ho 20 anni e ho il crohn dal 1999. So che è dura, ma bisogna accettare la malattia. Solo così si va avanti. Un abbraccio
|
30-11-07, 13:21 | #4 |
Tutor
|
Benvenuta Julia.
Hai provato a prendere un altro tipo di cortisone? Mi spiego meglio, inizialmente venivo curata con il clipper ma non faceva effetto mentre il deltacortene faceva effetto. Molte volte bisogna "provare" diverse cure per trovare quella adatta a te. Quando devi rifare le analisi? Parlaci anche un pò di te, se ti va. Un abbraccio.
30-11-07, 13:25 | #5 |
Occasionale
|
Ciao Julia e benvenuta!
Come te, soffro di rcu e sono nuovo del forum. Come potrai vedere potrai trarre notizie importanti dal forum e confrontarti con gente che senza dubbio ti capirà. In bocca al lupo per i tuoi esami e cerca di stare tranquilla! Ultima modifica di patt : 30-11-07 alle ore 13:44 |
|
|