|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
16-02-06, 11:49 | #1 |
Socio Junior
|
febbre
ma a voi la febbre viene? a me quasi ogni notte e sono costretta ad alzarmi e asciugare il sudore il dott. mi ha detto che è normale per la malattia.....ditemi anche voi se vi capita
|
16-02-06, 11:55 | #2 |
Socio Top Poster
|
La febbre è sintomo di infiammazione..... il tuo medico dice che è normale? Beh, si.... quando la malattia è in piena fase attiva si...... :shock:
|
16-02-06, 12:01 | #3 |
Socio Junior
|
io ti posso dire che mi viene anche quando non sto male , nel senso che non ho dolori e nè scariche continue.....
|
16-02-06, 12:09 | #4 |
Socio Top Poster
|
avere la malattia in fase attiva nn vuol dire avere per forza dolore fisico.........a me fu diagnosticato il MDC durante un intervento d'urgenza portato da una perforazione intestinale, quindi il morbo era in me da chissà quanto tempo.... per arrivare al punto di avere una perforazione, ma fino a quel giorno, non avevo MAI avuto nessun dolore....... :? e quindi.... mai curato...
|
16-02-06, 12:43 | #5 |
Reporter
|
Quast'inverno mi è capitato di andare a dormire in perfetta forma e poi di notte svegliarmi con 39 di febbre,ma al mattino era tutto passato...però non credo sia riconducibile al morbo.. :?
|
|
|