![]() |
Buonasera! Mi presento.
Mi chiamo Laura e sono di Salerno, mi sono iscritta qui perchè spero di avere qualche delucidazione.
Non ho ancora capito se ho una colite ulcerosa o un morbo di Crohn, e avendo ulcere anche allo stomaco e al duodeno recidivanti ho una grande confusione. La mia diagnosi attuale è IBD con gastropatia ipersecretiva. Successivamente vi racconterò tutto il mio iter. Laura |
Ciao Laura, benvenuta nel forum.
La tua situazione non mi è molto chiara. Che tipo di diturbi accusi? Fai delle cure? Quando ne avrai voglia potrai descriverci il tuo iter e raccontarci qualcosa in più su di te! |
Ciao Laura Benvenuta nel forum.
Si come dice Stefania la tua situazione non è molto chiara, spiegaci di più; secondo mè e più probabile che tu abbia il Crohn visto le ulcere allo stomaco, ma questo parere lo lascio al tu GE. Parlaci anche un pò di te ciao Felix! |
Grazie per il benvenuto!
Vi racconto perchè mi sento confusa : la diagnosi di IBD in soggetto con gastropatia ipersecretiva mi è stata fatta dopo una miriade di esami, ma ancora non ho capito se ho il M. di Chron o la RCU e a cosa sarebbe dovuta la ipersecrezione gastrica. I sintomi allo stomaco? Acidità, aereofagia, dolore. I sintomi all'intestino? Feci non formate, flatulenza, dolenzia e ogni tanto crampi. Attualmente la mia terapia è: Deursil al mattino e sera, Flantadin. Cicli di Normix e Clipper clisteri, MaloxTC alle 10 alle 17 e la sera Lansox30. Il Prof mi ha tolto la mesalazina, secondo voi perché (io stavo meglio)? Attualmente non mi sento bene né con lo stomaco né con la pancia. Dal 1 marzo ho iniziato il Normix speriamo bene. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:53. |