|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
02-03-11, 23:53 | #1 |
Occasionale
|
Buonasera! Mi presento.
Mi chiamo Laura e sono di Salerno, mi sono iscritta qui perchè spero di avere qualche delucidazione.
Non ho ancora capito se ho una colite ulcerosa o un morbo di Crohn, e avendo ulcere anche allo stomaco e al duodeno recidivanti ho una grande confusione. La mia diagnosi attuale è IBD con gastropatia ipersecretiva. Successivamente vi racconterò tutto il mio iter. Laura |
03-03-11, 00:08 | #2 |
Vice Amministratore
|
Ciao Laura, benvenuta nel forum.
La tua situazione non mi è molto chiara. Che tipo di diturbi accusi? Fai delle cure? Quando ne avrai voglia potrai descriverci il tuo iter e raccontarci qualcosa in più su di te!
03-03-11, 18:45 | #3 |
Reporter
|
Ciao Laura Benvenuta nel forum.
Si come dice Stefania la tua situazione non è molto chiara, spiegaci di più; secondo mè e più probabile che tu abbia il Crohn visto le ulcere allo stomaco, ma questo parere lo lascio al tu GE. Parlaci anche un pò di te ciao Felix! |
05-03-11, 00:28 | #4 |
Occasionale
|
Grazie per il benvenuto!
Vi racconto perchè mi sento confusa : la diagnosi di IBD in soggetto con gastropatia ipersecretiva mi è stata fatta dopo una miriade di esami, ma ancora non ho capito se ho il M. di Chron o la RCU e a cosa sarebbe dovuta la ipersecrezione gastrica. I sintomi allo stomaco? Acidità, aereofagia, dolore. I sintomi all'intestino? Feci non formate, flatulenza, dolenzia e ogni tanto crampi. Attualmente la mia terapia è: Deursil al mattino e sera, Flantadin. Cicli di Normix e Clipper clisteri, MaloxTC alle 10 alle 17 e la sera Lansox30. Il Prof mi ha tolto la mesalazina, secondo voi perché (io stavo meglio)? Attualmente non mi sento bene né con lo stomaco né con la pancia. Dal 1 marzo ho iniziato il Normix speriamo bene. |
|
|