![]() |
Buonasera
Ciao! Mi chiamo Valentina sposata con il morbo dal 2006 :)
Qualche mese fa ho subito la mia prima operazione e ora dire che va mooolto meglio! Ho lasciato la mesalazina ma prendo 8 pasticche di pentasa. |
Benvenuta, Valentina!
I medici sono riusciti subito a diagnosticarti il Crohn o la diagnosi č arrivata dopo un po'? Mi fa piacere leggere che dopo l'intervento tu stia meglio! Vuoi raccontarci un po' di te, del tuo Crohn e della tua vita in generale? Ad esempio cosa fai, se hai qualche hobby, cosa fai nel tempo libero ecc :) Ancora benvenuta e buona permanenza! |
Diciamo che di ospedali ne ho girati parecchi, ma la diagnosi certa è arrivata solo nel 2006 da Bologna: da allora non ho più abbandonato quell'equipe! Ho iniziato con Asacol 3 pasticche al giorno; dopo anni ho avuto dei blocchi: la mesalazina mi faceva l'effetto contrario, ovvero non andavo più in bagno, così l'ho sospesa! Due anni fa sono stata operata: stenosi operata ad aprile. La mia salvezza, PCR pari a 0.7, mai avuto! Ogni tanto qualche dolore c'è, è normale, ma sto bene, molto bene!
|
Ciao Valentina e benvenuta anche da parte mia.
Ti augurerei un divorzio, ma come tu sai dal crohn non e' possibile. Scherzi a parte mi fa piacere che tu stia bene, speriamo che continui così. Tienici sempre informati. |
Ormai non posso più fare a meno di lui, è parte di me nel bene e soprattutto nel male! Per ora va tutto bene. Per ora, ma non voglio ripeterlo troppe volte!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:20. |