|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
02-11-14, 23:14 | #1 |
Occasionale
|
Buonasera
Ciao! Mi chiamo Valentina sposata con il morbo dal 2006
Qualche mese fa ho subito la mia prima operazione e ora dire che va mooolto meglio! Ho lasciato la mesalazina ma prendo 8 pasticche di pentasa. |
03-11-14, 20:07 | #2 |
Moderatore
|
Benvenuta, Valentina!
I medici sono riusciti subito a diagnosticarti il Crohn o la diagnosi è arrivata dopo un po'? Mi fa piacere leggere che dopo l'intervento tu stia meglio! Vuoi raccontarci un po' di te, del tuo Crohn e della tua vita in generale? Ad esempio cosa fai, se hai qualche hobby, cosa fai nel tempo libero ecc Ancora benvenuta e buona permanenza!
03-11-14, 20:23 | #3 |
Occasionale
|
Diciamo che di ospedali ne ho girati parecchi, ma la diagnosi certa è arrivata solo nel 2006 da Bologna: da allora non ho più abbandonato quell'equipe! Ho iniziato con Asacol 3 pasticche al giorno; dopo anni ho avuto dei blocchi: la mesalazina mi faceva l'effetto contrario, ovvero non andavo più in bagno, così l'ho sospesa! Due anni fa sono stata operata: stenosi operata ad aprile. La mia salvezza, PCR pari a 0.7, mai avuto! Ogni tanto qualche dolore c'è, è normale, ma sto bene, molto bene!
|
04-11-14, 20:17 | #4 |
Reporter
|
Ciao Valentina e benvenuta anche da parte mia.
Ti augurerei un divorzio, ma come tu sai dal crohn non e' possibile. Scherzi a parte mi fa piacere che tu stia bene, speriamo che continui così. Tienici sempre informati. |
04-11-14, 23:10 | #5 |
Occasionale
|
Ormai non posso più fare a meno di lui, è parte di me nel bene e soprattutto nel male! Per ora va tutto bene. Per ora, ma non voglio ripeterlo troppe volte!
|
|
|