![]() |
Ciao a tutti!
Ciao a tutti sono lele da Genova, ho 30 anni ed ho il morbo di Crohn dal 1995.
Ho scoperto da poco questo forum, e devo dire che lo trovo molto interessante, ma soprattutto utile! Cosa posso dire di più su di me? Negli ultimi 7 anni sono stato piuttosto bene e avevo una vita semi-normale ma ahimè a novembre ho avuto la febbre e mi hanno curato con gli antibiotici, da quel giorno è l'inferno! Per me è come essere tornato indietro nel tempo, adesso sono come quando ero prima di essere diagnosticato e curato, riprendo l'Asacol ma è un continuo andare e venire dal bagno. |
Benvenuto Lele. Prendi solo l'asacol? Mai preso cortisone?
Parlaci anche un pò di te, se ti va, cosa fai nella vita, hai hobby? Un abbraccio. |
Il Deltacortene l'ho preso dal 1998 al 2001, poi il mio GE ha pensato di eliminarlo e farmi prendere solo Asacol. Tutto sommato andava molto bene sino alla ricaduta di novembre, è da 2 mesi che ormai non sto proprio bene.
Nella vita faccio il grafico, ma sprattutto i primi tempi è stata dura far convivere lavoro e crohn. Alla mensa non potevano certo cucinarmi roba che non mi facesse male, portarmelo da casa era "vietato". Ormai tutta la mia vita ruota intorno a sta cosa. Qualunque cosa debba fare, la devo fare tenendo conto di Crohn: viaggiare è diventato un optional. Oggi per esempio, mi sento a pezzi fisicamente. In settimana sentirò il mio GE , il solo Asacol non fa nulla e oltretutto ultimamente non lo assimilo, quando vado in bagno ho notato, che vedo la pastiglia per intero, non si scioglie neppure nell'intestino. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:20. |