Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA è stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attività con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-01-08, 23:43   #1
lele
Occasionale

Predefinito Ciao a tutti!

Ciao a tutti sono lele da Genova, ho 30 anni ed ho il morbo di Crohn dal 1995.
Ho scoperto da poco questo forum, e devo dire che lo trovo molto interessante, ma soprattutto utile!
Cosa posso dire di più su di me? Negli ultimi 7 anni sono stato piuttosto bene e avevo una vita semi-normale ma ahimè a novembre ho avuto la febbre e mi hanno curato con gli antibiotici, da quel giorno è l'inferno! Per me è come essere tornato indietro nel tempo, adesso sono come quando ero prima di essere diagnosticato e curato, riprendo l'Asacol ma è un continuo andare e venire dal bagno.

Ultima modifica di patt : 04-01-08 alle ore 23:47
lele non è connesso  
Vecchio 04-01-08, 23:48   #2
patt
Tutor

L'avatar di patt

Predefinito

Benvenuto Lele. Prendi solo l'asacol? Mai preso cortisone?
Parlaci anche un pò di te, se ti va, cosa fai nella vita, hai hobby? Un abbraccio.
Vecchio 05-01-08, 18:31   #3
lele
Occasionale

Predefinito

Il Deltacortene l'ho preso dal 1998 al 2001, poi il mio GE ha pensato di eliminarlo e farmi prendere solo Asacol. Tutto sommato andava molto bene sino alla ricaduta di novembre, è da 2 mesi che ormai non sto proprio bene.
Nella vita faccio il grafico, ma sprattutto i primi tempi è stata dura far convivere lavoro e crohn. Alla mensa non potevano certo cucinarmi roba che non mi facesse male, portarmelo da casa era "vietato". Ormai tutta la mia vita ruota intorno a sta cosa. Qualunque cosa debba fare, la devo fare tenendo conto di Crohn: viaggiare è diventato un optional.
Oggi per esempio, mi sento a pezzi fisicamente. In settimana sentirò il mio GE , il solo Asacol non fa nulla e oltretutto ultimamente non lo assimilo, quando vado in bagno ho notato, che vedo la pastiglia per intero, non si scioglie neppure nell'intestino.
lele non è connesso  
Discussione chiusa

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:39.