Discussione: Terapie alternative
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-04-15, 13:50   #7
Furiadicheb
Assistente

L'avatar di Furiadicheb

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da coracricri Visualizza messaggio
Sono d'accordo, per aver deciso quanto ritenevo più giusto per me stessa e aver rifiutato consapevolmente alcune proposte terapeutiche, e soprattutto per aver "denunciato " ai medici alcuni gravi danni che riscontravo le terapie procurassero sul mio organismo, sono stata praticamente messa nella posizione di andarmene, finché poi un immunologo attraverso gli esami del sangue da lui accuratamente studiati, ha confermato le mie teorie, ma ormai avevo già cambiato centro. Il paziente spesso sa meglio di quanto sia descritto in letteratura cosa accade al proprio corpo. Ho speso un sacco di soldi per fare esami che non mi prescrivevano, e che in un certo senso mi hanno salvato da alcuni errori che sarebbero stati commessi con leggerezza, e anche con un po' di strafottenza devo dire. Adesso sono in cura in un altro centro, ma tengo gli occhi ben aperti e continuo ad ascoltare i segnali del mio corpo, perché i medici seguono i protocolli e si dimenticano di ascoltare il paziente.
Fino a quando deciderai per te stessa, avrai sempre fatto la cosa corretta. Anche se si rivelasse poi uno sbaglio. Nessuno dovrà mai decidere per te. Nel bene e nel male. Lo dico sempre.
Chi vive da anni questa malattia (come molte altre) penso che basta stare un poco attenti e si capisce come la medicina abbia seri limiti.
Furiadicheb non è connesso   Rispondi citando