Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-12-16, 14:33   #6
Luisa76
Reporter

L'avatar di Luisa76

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da giuss Visualizza messaggio
A parte il kefir (dove posso trovarlo?), che è un probiotico e quindi capisco il motivo per cui prenderlo, quali sono le proprietà dell'aloe e degli omega3?

Degli omega3 sapevo che sono un buon supporto per il sistema immunitario, è per quello?

A questo proposito, anche la vitamina d lo è anche, tra l'altro leggevo che alcune ricerche dicono che le recidive di chi assume vitamina d sono meno frequenti, che mi dici a riguardo?

Fatto sta che non è che uno può assumere ogni tipo di cosa..
Scusa e perchè no? Siamo disposti a prendere ogni tipo di farmaco per stare bene poi quando sentiamo che ci sono diversi alimenti o integratori che possono aiutarci diventiamo scettici o pigri..io assumo gel di aloe vera 2 volte al dì, se andrai a vedere su internet i benefici ne rimarrai meravigliato. Deve essere priva di aloina perché questa irrita le mucose. L'aloe è stato sperimentato anche su molti malati di RCU con ottimi risultati, agisce come antinfiammatorio, quindi fa molto bene a noi che soffriamo di infiammazione cronica. L'omega 3 è anche questo un ottimo anti infiammatorio naturale (su internet puoi trovare moltissime info) a me lo diede il GE anni fa. Il kefir lo puoi trovare nei negozi che vendono prodotti bio. Io lo mangio a colazione con i cereali, è come uno yogurt. La vitamina D la assumo ogni settimana 25 gocce, perché ho una leggera osteopenia (grazie al cortisone) . Ti posso garantire che da quando assumo questi prodotti la mia vita è cambiata in meglio, senza fare tanti sacrifici, semplicemente introducendo degli integratori nella mia alimentazione che mi aiutano a tenere sotto controllo l'infiammazione della mucosa.
Luisa76 non è connesso   Rispondi citando