|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
16-09-24, 16:05 | #1 |
Occasionale
|
Integratori
Scusate, volevo sapere se conoscete qualche integratore che potrei assumere, dato che riesco a mangiare poco. Ne ho provati diversi, ma tutti mi causano dolore al fianco. Non so se sia davvero possibile o se è solo una mia impressione.
|
17-09-24, 19:32 | #2 |
Assistente
|
Gli integratori si vengono ad assumere quando tramite la sola alimentazione non si riesce a raggiungere il fabbisogno completo nutrizionale. Come lo capisci? Tramite delle analisi volte a comprendere ciò di cui sei carente. In buona sostanza prendere integratori senza opportune analisi, è come andare a cercare l'ago nel pagliaio :). Nella tua presentazione ti ho indicato alcuni integratori ma serve una stretta collaborazione con il tuo GE, in altri termini prima ne parli con lui e poi vedete assieme cosa fare. Fatta questa premessa, di integratori ne ho provati vari tra cui anche il Butirax e Enteroflegin classico e Enteroflegin flora.
|
|
|