|
Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
02-09-18, 15:06 | #1 |
Socio ◊◊
|
Scariche improvvise
Buon pomeriggio Forum, io non sto per niente bene, ho continue scariche improvvise, ora ho ripreso biotrap, ma non so quanto possa farmi effetto.
Come sempre sono abbastanza disperata. Buona giornata!! PiccolaAlessia |
03-09-18, 15:48 | #2 |
Moderatore
|
Ciao, non è che hai mangiato qualcosa che può averti scatenato le scariche? Te lo dico perché giorni fa è successo pure a me, dopo aver mangiato a pranzo in albergo una pastasciutta al pesce molto carica e condita: nausea e poi scariche a raffica.
|
04-09-18, 13:48 | #3 |
Reporter
|
Ma poi ti è passato tutto? Io sono molto golosa di pesce ma ho paura a mangiarlo proprio per le conseguenze
|
04-09-18, 15:45 | #4 |
Moderatore
|
Sì, ma ho dovuto fare qualche giorno di Normix: non sai le corse in bagno qualche ora dopo il pasto di pesce appunto. Ora sono ancora gonfio e indolenzito ma insomma non mi lamento.
|
10-09-18, 19:56 | #5 |
Socio ◊◊
|
Buonasera ragazzi, io il pesce lo mangio spesso e non mi da problemi, anzi...
Sto cercando anche di evitare zuccheri, glutine e latticini per dolori articolari, Ora sto meglio per fortuna... sto prendendo kijinea, al bisogno valpinax... ma quello che non mi spiego è l’esito della calprotectina: negativo: 35 ed erano giorni in cui non stavo benissimo, quindi sia il GE che il proctologo hanno detto di stare tranquilla, perché se fosse stato positivo l’esito della calprotectina avrei probabilmente il GE mi avrebbe fatto fare un’entero Rmn addominale, ma le cose si sono attenuate per fortuna... Grazie a tutti, buona serata. |
09-01-19, 17:04 | #6 |
Moderatore
|
Ciao, ma com'è kijinea? Funziona?
|
|
|