![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Sono una ragazza di 28 anni, nuova "iscritta" al forum, visto che è solo un mesetto che mi hanno diagnosticato il morbo di Crohn. Per me, a dirvi la verità, è il primo forum in assoluto, quindi sono particolarmente emozionata! Spero di condividere con voi esperienze e conoscenze. Un saluto a tutti!
|
![]() |
![]() |
#2 |
Socio Junior
|
![]()
Ciao benvenuta vedrai che qui ti troverai bene e magari potrai chiarirti le idee su dubbi e paure. Cosa fai di bello nella vita? Che cure stai facendo in questo periodo, scusami se ti ho assalito! Mi piacerebbe che tu ti facessi conoscere se vuoi!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Occasionale
|
![]()
Grazie mille per le domande! E' una bella accoglienza, in effetti mi piace subito chiacchierare con voi! Io soffro di problemi a stomaco: esofagite, gastrite da reflusso ed intestino da diversi anni. Solo da un mesetto mi è stata però diagnosticato il morbo di Crohn (che brutto a dirsi!). L'ho presa serenamente, pensando a chi sta molto peggio. Ora mi sto curando con Mesalazina, che comunque prendevo già da un paio d'anni, con buoni risultati e Salazopirina, oltre a vari altri medicinali per lo stomaco.
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
![]()
Ciao e benvenuta,
spero che i tuoi problemi non siano troppo fastidiosi. Più la malattia se ne sta buona, meglio è. Il forum aiuta molto ad affrontare con più coraggio la malattia e a condividere esperienze con persone che possono capire i tuoi disagi. In bocca al lupo. |
![]() |
![]() |
#5 |
Occasionale
|
![]()
Ciao Giulia e benvenuta!
E brutto a dirsi ma come dici giustamente tu c'è chi sta molto peggio. E ad ogni modo vedrai che con la cura giusta prima o poi si riesce a vivere in modo normalissimo! |
![]() |
![]() |
#6 |
Reporter
|
![]()
Ciao e benvenuta. Ti capisco perchè anche io sono giovane e non è semplice. Di dove sei? Che fai? Se vuoi raccontaci di te.
|
![]() |
![]() |
|
|