|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
16-01-08, 18:39 | #1 |
Occasionale
|
mi presento,io sono puccy5
Ciao a tutti/e, come voi sono malata di crohn da ormai 17 anni, operata con l'asportazione di un pezzo di colon e uno di ileo, per lungo tempo sono riuscita a convivere con questo problema con metodi alternativi tipo i cristalli, il reiki e quant'altro senza mai prendere una pastiglia tanto che anche i medici si meravigliavano, ora però da un paio d'anni ho abbassato la guardia ed è successo di tutto, di più. Tra poco inizierò la terapia di infliximab, chissà.
Ultima modifica di patt : 16-01-08 alle ore 20:11 |
16-01-08, 21:20 | #2 |
Tutor
|
Ciao Pucci, benvenuta. Sei stata fortunata, perchè non prendere nessuna medicina a volte può essere rischioso, comunque ti auguro che tutto migliori con la nuova cura. Se vuoi puoi raccontarci qualcosa di più su di te.
|
16-01-08, 21:55 | #3 |
Socio ◊◊
|
Ciao Puccy e ben arrivata!
Insieme ci troveremo benissimo. Un grosso in bocca al lupo per tutto! |
18-01-08, 15:33 | #4 |
Occasionale
|
Siete molto carini nel darmi il benvenuta, ed io sono entusiasta nell'aver trovato un forum dove persone come noi possano intrecciare e confrontare le proprie esperienze.
Che dire per farmi conoscere meglio? Vivo in quel della provincia di Varese, ho 49 anni e tanto per stare in tema vorrei dire che un paio di mesi fa mi hanno sottoposto ad una dilatazione pneumatica ileo-colica, a quanto pare è una cosa che molto probabilmente dovrò rifare periodicamente se non si trova il modo mantenere aperto il tratto interessato. |
|
|