|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
12-11-08, 11:48 | #1 |
Occasionale
|
Ciao a tutti.
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco, ma tutti mi chiamano Ciccio e ho 16 anni. Ieri informandomi un po' sulla RCU (malattia di cui sono affetto) ho trovato questo forum e ho deciso di iscrivermi. Sono contento di aver trovato un forum dove posso discutere della RCU con altre persone che hanno il mio stesso problema, anche perchè, è difficile parlarne con altre persone che non soffrono di malattie simili. La difficoltà sta nel fatto che non possono capirti come ti senti realmente. Vabbe, ciao ed un saluto a tutti!
|
12-11-08, 12:03 | #2 |
Tutor
|
Benvenuto Ciccio, capisco benissimo il tuo stato d'animo, ci siamo passati tutti e il forum ci ha aiutati parecchio.
Che cure stai facendo? Studi ancora giusto? Un abbraccio.
12-11-08, 12:31 | #3 |
Occasionale
|
Ciao. Si sto frequentando il 3 liceo scientifico. Comunque ora sto prendendo la salazopirina, anche se prima prendevo l'asacol, ma sono ritornato alla vecchia cura perchè ho avuto una "ricaduta". Ciao
|
12-11-08, 12:32 | #4 |
Socio ◊◊
|
Ciao Ciccio e ben arrivato tra noi.
Parlare con chi ti può capire è la cosa più importante. Quando vorrai raccontarci delle tue esperienze e delle tue paure, o anche semplicemente un pò di te, noi saremo lieti di ascoltarti. Un grosso in bocca al lupo per tutto. A risentirci presto sul forum. Ciao! |
|
|