|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
31-10-11, 18:13 | #11 |
Socio Junior
|
Ciao a tutte, la mia esperienza personale è che sono andata dal ginecologo perchè avevo dei cicli mestruali troppo abbondanti, allora lui nonostante gli avessi detto della mia RCU mi ha consigliato la pillola. Nell'arco di pochi giorni ho avvertito i sintomi di una recidiva e quindi l'ho sospesa. Il mio gastro mi ha consigliato allora di provare coi cerotti ma sinceramente ho un po' di timore!
|
31-10-11, 20:05 | #12 |
Reporter
|
Io la pillola la prendo ormai da un anno e mezzo e non mi ha mai dato alcun problema. Ho espresso anche il mio desiderio di usarla al ge e mi ha detto che non c'è alcun problema.
Ho letto che la controindicazione deriva dal fatto che le nostre sono malattie dove è facile avere scariche frequenti, e in questo caso la pillola può perdere parte del suo effetto contraccettivo. |
|
|