|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
22-03-06, 18:59 | #1 |
Occasionale
|
sono eleonora ho il chron da cinque anni o almeno sono cinque anni che l ho scoperto ho una bimba di quasi sei anni avuta non sapendo il mio problema ma adesso sto prendendo tante di quelle medicine che mi rendono impossibile avere un altro figlio l anno scorso ho avuto un aborto al secondo mese dovute alle derenze sull utero purtroppo penso che solo noi possiamo capire cosa vuol dire chron!adesso sto abbastanza bene ma la paura di ricadute e di eventuali operazioni non mi fa stare tranquilla ho 31 anni e non è facile vorrei sapere altre esperienze anche se il gastroenterologo mi dice sempre che tutti i casi sono diversi l uno dall altro vi mando un bacio e attendo risposta :x
|
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|