|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
07-11-06, 18:44 | #1 |
Occasionale
|
presentazione
Ciao a tutti mi presento sono Maurizio ho 37 anni vivo a Palermo e oggi stesso mi hanno confermato la malattia di chron. l'eseme istologico è chiaro nel suo complesso.
tutto è cominciato questa estate con diarrea continua il medico di famiglia mi consiglia ferie e riposo ma non cambia niente....quindi a settembre il ge mi dice che devo fare subito una colonscopia. già da un mese seguo una cura di cortisone e pentacol ....latte e verdure abolite. Sto bene e spero che continui così. |
07-11-06, 18:54 | #2 |
Socio Top Poster
|
Ciao e ben arrivato. Il tuo medico è stato bravo a non perdere tempo e a farti fare subito una colonscopia che ha permesso di diagnosticare la malattia. Visto la cura che stai seguendo ( tipica) e le tue attuali condizioni di salute ( buone) sono sicuro che continuando a seguire scupolosamente sia la dieta , sia le terapie, tutto andrà per il meglio.
In bocca al lupo |
07-11-06, 18:57 | #3 |
Socio Senior
|
Ciao Maurizio, ben arrivato. Anche se immagino avresti fatto volentieri a meno. Dicci qualcosa di te. Sei sposato/accompagnato? Hai figli?
A presto. |
07-11-06, 19:20 | #4 |
Occasionale
|
si il mio ge è stato veramente bravo... mi ricordo che di fronte alle mie perplessità a subire la colonscopia mi ha detto che lui ha un sacco di pazienti da seguire con un modo quasi da richiamo che mi ha colpito evidentemente già sospettava.
|
07-11-06, 19:36 | #5 |
Vice Amministratore
|
Ciao Maurizio. E' stata fastidiosa la colonscopia? L'hai eseguita in sedazione?