Il periodo peggiore
Cari amici, non avevo mai avuto una riacutizzazione così forte. Da un mese sono rinchiusa in casa e passo molto tempo a letto, unico luogo dove mi sento al sicuro. Dopo il ricovero per la pericardite la situazione intestinale è precipitata, vado in bagno anche di notte e tengo un assorbente fisso che cambio di continuo, perdo tantissimo siero e sangue dalla fistola che ormai ha più di un orifizio. Il dolore è forte e non sto bene seduta, sono senza terapia, a parte quella topica che ormai non fa piu, perché a seguito della pericardite tutto può farmi male. Aspetto il sette gennaio, e vedremo cosa mi diranno di fare i ge. Intanto sono assente da lavoro da troppo e di assenze ne faccio sempre molte per questa malattia. I miei bimbi mi vedano sempre malata. Non ne posso più, rivoglio la mia vita. Ho trascorso l'ultimo dell'anno a letto piangendo. Se non mi trovano una terapia, temo che mi toccherà la deviazione, perché con tutte queste lesioni che hanno aggredito l'apparato genitale non posso andare avanti. Mi sento uno schifo, se si può dire.
|