Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Prime Domande

Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo.

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 01-08-16, 00:35   #1
andrew33
Occasionale

Predefinito Paura di perdere il lavoro

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e ho 36 anni. Dopo qualche anno di episodi mensili di 4 o 5 scariche di diarrea nell'ultimo anno sono peggiorato. Cosi dopo vari esami la conclusione delle biopsie è stata di probabile colite linfocitica.
Io non ho problemi grandi come ho letto nei vostri post. Magari ho una o 2 giornate di diarrea a settimana , poi nel resto dei giorni sto bene. Il grosso problema è il lavoro. In quelle giornate mi devo assentare e ormai le ferie le ho usate e non posso andare dal medico per un giorno. Io faccio l'elettricista, spesso il bagno non c'è, o continuo a cercare dei bar o corro alla sede che magari dista 10 km. Ora ho iniziato asacol 800 3 compresse al giorno. Se non miglioro poi passeremo al cortisone finita l'estate.
Voi come fate al lavoro?
Grazie.
andrew33 non è connesso   Rispondi citando

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:35.