|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
01-08-16, 00:35 | #1 |
Occasionale
|
Paura di perdere il lavoro
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e ho 36 anni. Dopo qualche anno di episodi mensili di 4 o 5 scariche di diarrea nell'ultimo anno sono peggiorato. Cosi dopo vari esami la conclusione delle biopsie è stata di probabile colite linfocitica.
Io non ho problemi grandi come ho letto nei vostri post. Magari ho una o 2 giornate di diarrea a settimana , poi nel resto dei giorni sto bene. Il grosso problema è il lavoro. In quelle giornate mi devo assentare e ormai le ferie le ho usate e non posso andare dal medico per un giorno. Io faccio l'elettricista, spesso il bagno non c'è, o continuo a cercare dei bar o corro alla sede che magari dista 10 km. Ora ho iniziato asacol 800 3 compresse al giorno. Se non miglioro poi passeremo al cortisone finita l'estate. Voi come fate al lavoro? Grazie. |
|
|