![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ciao a tutti, mi chiamo Tiziano e ho 48 anni.
Quattro anni fa senza preavvisi particolari mi sono sentito malissimo e mi hanno ricoverato per una occlusione intestinale. Dopo una settimana di digiuno in ospedale in cui stavo decisamente meglio, hanno provato a farmi mangiare e di nuovo sono stato malissimo. Intervento d'urgenza e resezione di 12 cm di ileo + appendicite, diagnosi MDC. Adesso dopo 4 anni di terapia conservativa (Pentasa, fermenti lattici, visite periodiche) in cui pensavo di essere guarito (illudendomi da solo), di nuovo l'incubo, stessi sintomi, stesso malore e stesso ricovero, fortunatamente ho evitato un nuovo intervento, ma che paura. Mi hanno aggiunto alla terapia Azatioprina e per alcuni mesi ripetuti esami del sangue, speriamo bene. Ciao a tutti e complimenti per il forum. |
![]() |
|
|